Consulenza legale per Email

CONSULENZA LEGALE PER EMAIL

Il servizio di consulenza legale per email, offerto dal nostro Studio, consente al Cliente di ottenere comodamente a distanza una consulenza, prestata da un professionista specializzato in quel particolare ramo del diritto che interessa, senza dunque la necessità di recarsi presso la nostra sede.

Servizio professionale.

1. Studiare i dati da Lei forniti.
2.  Studiare la strategia migliore per Lei.
3. Affrontare la questione e le possibili soluzioni se eventualmente ci sono più di una soluzione.
4. Procedura.
La vostra richiesta sarà elaborata entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del messaggio.
Sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante, che riporterà il nome del professionista che redigerà il parere, i tempi previsti per l’erogazione del servizio (variabili in relazione alla complessità del quesito formulato) le modalità di pagamento, nonché tutte le necessarie ed ulteriori informazioni previste per legge.
Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamente al parere legale.
L’attività non potrà in nessun caso avere inizio prima dell’avvenuta corresponsione dell’importo comunicato.
Per richiedere una consulenza on-line è necessario inviare una mail, specificando l’oggetto del caso e dandone una breve descrizione nel testo, al seguente indirizzo:
diana.bautista@legalconsultingborromeo.it
N:B: in presenza di situazioni complesse o comunque non risolvibili online, sarà nostra cura proporre al Cliente un appuntamento presso il nostro studio legale. La richiesta di preventivo non vincola in alcun modo né il richiedente, né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale tacita rinuncia al servizio di consulenza.

ItalySpainEnglish